Recensione : Nova N + Switch Aurora Power Bank

Salve a tutti ,

oggi parliamo di uno degli articoli per smartphone più in voga al momento , le power bank . La Nova N + Switch , è una power bank di marca Aurora . Questa batteria pesa 115g , è dotata di un led luminoso che consente di capire la batteria a che livello di carica si trova , una torcia a led nella parte inferiore e un due porte : una di input e l’altra di output . La capacità della batteria è di 4800 mAh , personalmente riesco a caricare il mio cellulare di una volta e mezzo . Si può trovare in 5 colori differenti : verde , giallo , arancione , blu e rosa . Io ne ho acquistata una di colore verde ad un mercato nella mia città , l’ho pagata soli 15€ . Su internet purtroppo ho visto solamente prezzi maggiori . In particolare la batteria sul web costa 98 RM ( Ringgit malese ) , pari a circa 24€ . Ve ne sconsiglio l’acquisto a questo prezzo , non per la qualità che , anzi , è eccellente , ma perchè spesso con una ricerca più approfondita si possono trovare offerte migliori . In conclusione , il voto che do a questa batteria , considerando le sue caratteristiche e il rapporto qualità prezzo , è di 4.5 stelle . Ne consiglio vivamente l’acquisto a tutti gli utenti bisognosi di un po’ di energia in più per il loro smartphone .

Grazie per la lettura .

Un saluto .

M

Rispondi

